Ceramiche
Come scegliere una piastrella? Esistono diversi tipi di ceramica, a seconda degli impieghi ne esistono varie tipologie; fare la scelta giusta è importante! Nicolussi sarà felice di consigliarvi e illustrarvi le differenze tra maioliche, monocottura, ricotture, gres porcellanati, smaltati e non, cotti e klinker.
Rivestimenti bagno
Le migliori piastrelle per la stanza da bagno devono unire design, colore, luce, resistenza all’umidità e all’acqua. A seconda delle esigenze e dei gusti vi aiuteremo nella migliore scelta.
Rivestimenti Cucine
Rivestire la zona cottura può essere un modo per completare una cucina e migliorare l’impatto estetico, esprimendo la propria creatività in coerenza con l’ambiente.
Mosaici Vetrosi e di Marmo
Rivestire la zona cottura può essere un modo per completare una cucina e migliorare l’impatto estetico, esprimendo la propria creatività in coerenza con l’ambiente.
Marmi Palladiane
Il fascino intramontabile del mosaico “opera paziente delle muse”, dal greco, fino ai giorni nostri è una delle tecniche più nobili per i rivestimenti. Ancora oggi grazie agli aiuti di abili artigiani, rappresentano la chiave del successo in un mondo appiattito dalla produzione industriale di massa, dove le persone preferiscono opere uniche ed esemplari.
Pavimenti laminati e parquet
Abbiamo soluzioni sia che tu preferisca un pavimento in laminato oppure in parquet.
Il primo è un pavimento che riproduce esteticamente il legno ed è prodotto sotto forma di listoni; è una soluzione elegante, economica e duratura. Il parquet, invece, è una pavimentazione più spessa, tra i 10 ai 20 mm, formata da listoni o doghe, sia in legno massello che prefinito, cioè con una base simile al laminato ma una superficie esterna in legno nobile.