Richiedi ora un sopralluogo gratuito e senza impegno
Potremo così realizzare un progetto, creando una soluzione adatta alla tue esigenze.
Trasformazione vasca in doccia: progetto e lavorazione
Nicolussi si occupa della trasformazione vasca in doccia ormai da anni. Coniughiamo la conoscenza maturata nel tempo con il piacere nello scoprire e applicare le nuove soluzioni offerte dal mercato attuale dell’arredo bagno. Materiali innovativi, nuove forme e colori assicurano esiti unici e invidiabili.
Il nostro team di professionisti seri e capaci si occupa della trasformazione vasca in doccia, dalla A alla Z, si parte dal progetto per arrivare alla posa in opera; ogni centimetro viene organizzato e sfruttato per definire il risultato finale migliore, bello e pratico. Tutto questo mantenendo le esigenze del cliente al primo posto.
Fasi di lavorazione e metodo nella trasformazione vasca in doccia
Quando si valuta la trasformazione vasca in doccia è necessario affidarsi ad un’azienda seria e specializzata in questa attività specifica. Questa prerogativa incide infatti sul risultato ultimo, sia lato estetico che funzionale.
Nicolussi è il giusto partner per realizzare la tua idea di trasformazione vasca in doccia.
Iniziamo con un sopralluogo gratuito e senza impegno per studiare la situazione e proporre un progetto in linea con i bisogni espressi, rispettando ovviamente gli eventuali limiti strutturali. Le fasi successive, approvato il preventivo, sono sinteticamente le seguenti:
- Demolizione, rimozione macerie e approntamento nuovo piano di appoggio
- Adattamento scarico acqua e isolamento
- Posa del piatto doccia prescelto e sigillatura
- Posa del rivestimento
- Installazione del box doccia e degli accessori eventuali
I tempi e i costi della trasformazione vasca in doccia possono variare molto in quanto le variabili sono numerose, è proprio per questo che stabilire dei prezzi a priori, senza una perizia preventiva, non può essere garanzia di un lavoro ben fatto.
Non solo risparmio di spazio: i vantaggi del trasformare la vasca in doccia
Scegliere la trasformazione vasca in doccia è una decisione delicata che incide sia sull’ambiente di casa che sulle abitudini della famiglia. Sicuramente è una mossa che porta numerosi benefici.
Quindi quali sono i vantaggi della trasformazione vasca in doccia?
Sicuramente, nell’ordine possiamo elencare oggettivamente i seguenti:
- Risparmio di spazio a favore di ulteriore arredamento
- Semplicità di utilizzo e di pulizia
- Risparmio sul consumo di acqua
- Estetica e design
Possiamo sostituire la tua vasca da bagno con una doccia moderna e confortevole, personalizzata a tuo gusto e con un servizio rapido e conveniente. Approfitta della qualità offerta dalla nostra azienda, pensiamo a tutto noi, e dovrai solo goderti la tua nuova doccia.