Trasformazione vasca in doccia: progetto e lavorazione

Noi di Nicolussi ci occupiamo di trasformazione vasca in doccia ormai da anni. Coniughiamo la conoscenza maturata nel tempo con il piacere nello scoprire e applicare le nuove soluzioni offerte dal mercato attuale dell’arredo bagno. Materiali innovativi, nuove forme e colori assicurano esiti unici e invidiabili.

Il nostro team di professionisti seri e capaci si occupa della trasformazione vasca in doccia, dalla a alla z, si parte dal progetto per arrivare alla posa in opera; ogni centimetro viene organizzato e sfruttato per definire il risultato finale migliore, bello e pratico. Tutto questo mantenendo le esigenze del cliente al primo posto.

 

RICHIEDI ORA UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO


 

Fasi di lavorazione e metodo nella trasformazione vasca in doccia

Quando si valuta la trasformazione vasca in doccia è necessario affidarsi ad un’azienda seria e specializzata in questa attività specifica. Questa prerogativa incide infatti sul risultato ultimo, sia lato estetico che funzionale.

Nicolussi è il giusto partner per realizzare la tua idea di trasformazione vasca in doccia.

Iniziamo con un sopralluogo gratuito e senza impegno per studiare la situazione e proporre un progetto in linea con i bisogni espressi, rispettando ovviamente gli eventuali limiti strutturali. Le fasi successive, approvato il preventivo, sono sinteticamente le seguenti:

  • demolizione, rimozione macerie e approntamento nuovo piano di appoggio
  • adattamento scarico acqua e isolamento
  • posa del piatto doccia prescelto e sigillatura
  • posa del rivestimento
  • installazione del box doccia e degli accessori eventuali

 

Non solo risparmio di spazio: i vantaggi del trasformare la vasca in doccia

Scegliere la trasformazione vasca in doccia è una decisione delicata che incide sia sull’ambiente di casa che sulle abitudini della famiglia. Sicuramente è una mossa che porta numerosi benefici.

Quindi quali sono i vantaggi della trasformazione vasca in doccia?

Sicuramente, nell’ordine possiamo elencare oggettivamente i seguenti:

  • risparmio di spazio a favore di ulteriore arredamento
  • semplicità di utilizzo e di pulizia
  • risparmio sul consumo di acqua
  • estetica e design

Possiamo sostituire la tua vasca da bagno con una doccia moderna e confortevole, personalizzata a tuo gusto e con un servizio rapido e conveniente. Approfitta della qualità offerta dalla nostra azienda, pensiamo a tutto noi, e dovrai solo goderti la tua nuova doccia.

 

RICHIEDI ORA UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO