Lavori di ristrutturazioni edili: progetto completo chiavi in mano

Nel campo delle ristrutturazioni edili, Nicolussi è da quattro generazioni un punto di riferimento, garanzia di professionalità e qualità del servizio.

L’esperienza tramandata nel tempo e l’amore per il nostro mestiere ci consentono di eseguire i lavori edili che ci vengono commissionati, con grande efficienza. Rispettiamo sempre le esigenze dei nostri clienti, concentrandoci sull’offrire un rapporto qualità prezzo indiscusso.

Nelle ristrutturazioni edili, architetti, ingegneri, geometri e operai specializzati lavorano in squadra per fornire un progetto completo chiavi in mano, dove il cliente finale deve solo impegnarsi nel trasmettere le proprie aspettative e esprimere il proprio gusto.

Per il resto, pensiamo a tutto noi!

RICHIEDI ORA UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Ristrutturare casa: affidati ai professionisti nel campo edilizio

Quando si valuta di intervenire con lavori di ristrutturazioni edili sulla propria casa, è basilare chiamare un’impresa edile specializzata e che assicuri tempistiche precise e costi di intervento certi. Per quanto ci riguarda, seguiamo le varie fasi di lavoro in modo scrupoloso.

Iniziamo con un sopralluogo per verificare lo stato dell’immobile e accogliere le richieste del cliente, in seguito proponiamo un progetto allineato alle necessità espresse e accompagnato dalla preventivazione dei costi dettagliati e dei tempi previsti per i vari interventi di ristrutturazione edile, che possono comprendere tra i vari:

  • lavori di demolizione tavolati
  • rimozione pavimenti e rivestimenti
  • rifacimento sottofondi, murature, solai
  • installazione isolamenti
  • impiantistica elettrica e idraulica
  • posa dei pavimenti
  • imbiancatura e finiture conclusive

Ovviamente prima di iniziare i lavori edili è obbligatorio ottenere, tramite apposite pratiche secondo le normative vigenti, i vari permessi comunali. E anche in questo caso, ovviamente, pensiamo a tutto noi.

I vantaggi delle ristrutturazioni edili: agevolazioni e detrazioni fiscali

Ristrutturare casa nel 2018 può essere ancora un affare molto conveniente. Sono state infatti prorogate le agevolazioni fiscali legate alle ristrutturazioni edili e ai lavori legati al risparmio energetico. Fino a un massimale di spesa di 96.000 euro si potrà infatti godere ancora della detrazione fiscale del 50% sui lavori di ristrutturazione edile e fino al 65% sulla quota legata agli interventi mirati al risparmio energetico. Sicuramente vantaggi importanti, che permettono di effettuare interventi consistenti ma limitando i costi effettivi.

I nostri progetti chiavi in mano sono studiati nei minimi particolari per consentire ai nostri clienti di sfruttare al massimo gli sgravi fiscali e approfittare appieno di questi benefici. Ecco allora che diventa più conveniente utilizzare materiali di qualità superiore senza incidere sul portafoglio.

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA  – CONTATTACI ORA