Progetto e posa pavimenti per interni moderni e di qualità

Nicolussi è un’azienda seria ed esperta, grazie alla tradizione di quattro generazioni, nella posa pavimenti per interni. Le capacità cresciute nel tempo grazie all’aggiornamento continuo per mantenere il passo con l’avanzare del mercato, ci consentono di fornire un prodotto e un servizio di alto livello, con uno stile moderno e innovativo.

Il nostro team di professionisti, dal disegnatore al posatore, garantisce un servizio completo chiavi in mano: dal progetto alla posa pavimenti per interni; anche il cliente più meticoloso e con necessità particolari verrà soddisfatto grazie alla nostra altissima competenza. Sempre sulla base del nostro must: pensiamo a tutto noi!

RICHIEDI ORA UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Realizzazione pavimenti interni: le caratteristiche, i materiali e l’iter lavorativo

Nella posa pavimenti per interni bisogna affidarsi ad un’impresa specializzata come la nostra per ottenere un risultato in linea con le aspettative. Diversi sono gli aspetti da prendere in considerazione per procedere nel modo corretto.

Un sopralluogo e un colloquio consulenziale sono fondamentali per capire come impostare il progetto, perseguendo le idee di base della clientela.

La valutazione dell’ambiente di intervento, che sia il soggiorno, il bagno o la cucina, o ancora le camere da letto, è indubbiamente basilare per decidere stile, forme, materiali e tecniche di posa pavimenti per interni.

Le nostre conoscenze al vostro servizio per realizzare le idee da sogno che avete in mente.

Le tecniche di lavorazione dipenderanno ovviamente anche dal materiale scelto:

  • posa pavimenti per interni in gres porcellanato
  • posa pavimenti in gres effetto legno
  • posa pavimenti in gres porcellanato senza fuga
  • posa pavimenti in marmo
  • posa pavimenti in cotto
  • posa parquet
  • posa piastrelle in cemento

 

Scegliere le piastrelle ideali in base all’ambiente e all’effetto desiderato

Quando si tratta di posa pavimenti per interni arriva il momento, per il cliente, di dover decidere quale piastrella verrà posata. La scelta non è semplice e la guida da parte di noi consulenti, in questa fase, è determinante. Le tipologie sono varie e sarà nostra cura accompagnarvi tra maioliche, monocotture, ricotture, gres porcellanati, smaltati e non, cotti e klinker.

Per la stanza da bagno, le migliori piastrelle devono coniugare luce, colore e design e caratteristiche funzionali come resistenza all’umidità e all’acqua. Nel rivestire una cucina in zona cottura abbiamo la possibilità di migliorare l’impatto estetico, sfruttando un po’ di creatività ma restando sempre coerenti con il resto del locale; pensiamo per esempio a mosaici vetrosi e di marmo, opere di sapienti artigiani a garanzia di risultati unici e preziosi.

Nella posa dei pavimenti per le camere da letto, il calore e la tranquillità trasmessa devono essere le linee guida. E infine per il soggiorno: luminosità, fantasia e accoglienza sono concetti da tenere in mente.

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA  – CONTATTACI ORA