Progetto e posa pavimenti per esterni belli e attuali

Nicolussi è un’azienda che si occupa di posa pavimenti per esterni con competenza e efficienza; impegno portato avanti nel tempo da ben quattro generazioni. Grazie al tramandare dell’esperienza, delle abilità e della passione insieme al costante aggiornamento alle nuove tecniche di posa e ai materiali innovativi, possiamo consegnare un prodotto finito di altissimo livello, con uno stile all’avanguardia e duraturo.

I nostri disegnatori e posatori specializzati, intervengono con diligenza per assicurare un servizio a tutto tondo: dal progetto alla posa pavimenti per esterni; il cliente perfezionista e con esigenze speciali sarà più che compiaciuto dalle nostre capacità. Come sempre, pensiamo a tutto noi!

RICHIEDI ORA UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Realizzazione pavimenti esterni: le peculiarità, i materiali e gli step di lavoro

Nella posa pavimenti per esterni è opportuno e consigliato contattare un’impresa preparata come la nostra per conseguire l’obiettivo che avete in mente. Numerosi gli elementi da considerare per agire correttamente.

Un’ispezione dell’ambiente e una consulenza iniziale sono basilari per comprendere come delineare il progetto, mirando ai desideri espressi dal cliente.

L’analisi della zona dove avverrà l’intervento, che sia il portico di casa, il bordo piscina, o ancora il piazzale di ingresso, è fondamentale per scegliere design, forme e metodo di posa pavimenti per esterni.

Le tecniche di posa varieranno anche in base al materiale scelto:

  • posa pavimenti per esterni in porfido
  • posa pavimenti per esterni in legno
  • posa pavimenti per esterni in pietra

 

Scegliere le piastrelle migliori in base al luogo e all’esito desiderato

Nella posa pavimenti per esterni giunge il tempo, per il cliente, di dover effettuare la scelta della piastrella che verrà posata. Non si tratta di una valutazione facile e il lavoro di noi consulenti è essenziale ora più che mai. I tipi di piastrella da esterno sono tanti e con caratteristiche specifiche, e sarà nostro compito guidarvi tra maioliche, monocotture, ricotture, gres porcellanati, smaltati e non, cotti e klinker, porfidi e graniti.

Per un porticato, le migliori piastrelle devono associare elementi di design, raffinatezza, calore e pregi funzionali come resistenza agli agenti atmosferici e facilità di pulizia. Nel rivestire il bordo di una piscina, verranno sfruttati materiali robusti e antiscivolo oltre che belli e stilosi. Nella posa dei pavimenti per piazzali carrabili serviranno prodotti molto vigorosi e inalterabili.

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA  – CONTATTACI ORA